Integratore Bifiselle: caratteristiche e somministrazione

Bifiselle Integratore

Soffri di stitichezza o meteorismo? Bifiselle è la soluzione ai tuoi problemi.

La stitichezza e il meteorismo sono due fenomeni fisici che accomunano molte persone. Entrambi però sono per la società ancora un tabù, poiché parlarne ad alta voce suscita un certo imbarazzo e porta il  viso dei più timidi ad avvamparsi.

Spesso parte del fastidio risiede proprio nel dovere tenere nascosta la cosa, specie nel caso del meteorismo che compromette il benessere fisico dell’individuo in ogni momento.

Il meteorismo è una formazione eccessiva di gas nello stomaco che porta ad un imbarazzante e fastidioso rigonfiamento della pancia. Chi ne soffre, talvolta, ha evidenti difficoltà a passeggiare, stare in compagnia o concentrarsi sul lavoro: un problema molto grosso per chi viaggia frequentemente, ama uscire e stare in compagnia o è costretto a stare molto tempo fuori casa.

Questo tipo di disturbo porta chi ne è affetto ad isolarsi o a rinunciare ad attività sportive e uscite solo per l’imbarazzo di mostrarsi costipato.

Bisfelle è un integratore capace di far fronte al problema.

Che cos’è Bifiselle?

Bisfelle è un integratore alimentare della casa farmaceutica Bromatech s.r.l. capace di far fronte ai disturbi del gonfiore addominale e della stitichezza.

Questo si serve dei fermenti lattici contenuti per favorire l’equilibrio della flora intestinale. La flora intestinale si occupa di tutelare l’intestino dai batteri patogeni e riequilibrarne la funzione ci consente di prevenire e fronteggiare il meteorismo e la stitichezza. Bisfelle si occupa anche di espellere le tossine in eccesso che, talvolta, se immagazzinate possono condurre il corpo verso problemi ben più gravi del rigonfiamento all’addome.

Proprietà

Bisfelle contiene gelatina, cellulosa microcristallina, biossido di silicio, maltodestrina, magnesio sterato, inositolo e fermenti lattici vivi. L’integratore alimentare, oltre ad avere funzione di protezione biologica contro le infezioni portate dai batteri patogeni, apporta un gran numero di vitamine, in particolare quella del gruppo B. Bisfelle favorisce la digestione dei carboidrati complessi e stimola il sistema immunitario: due funzioni che lo configurano oggi come un fidato alleato contro intestino pigro, meteorismo e stitichezza.

Metodo d’assunzione

Il giusto dosaggio di quest’integratore oscilla dall’una alle tre capsule al giorno. Le pillole vanno prese con l’ausilio di un bicchiere d’acqua e sempre  dopo i pasti. È comunque consigliabile consultare un medico, il quale in base all’esigenza riscontrata saprà sicuramente prescrivervi il giusto dosaggio. Nel caso vi steste sottoponendo ad una cura di antibiotici è consigliabile sentire il parere del medico o assumere l’integratore a debita distanza dall’antibiotico.

Consigli per meteorismo e stitichezza

Spesso come abbiamo detto il meteorismo viene causato da un rigonfiamento d’aria nella pancia. Detto rigonfiamento si forma quasi sempre per le cattive abitudini riguardanti l’alimentazione, come il mangiare troppo velocemente o senza sedersi.

Con l’abbinamento di Bifiselle ad una serie di accorgimenti quotidiani, il problema potrebbe anche non presentarsi mai più. È molto importante ad esempio evitare o limitare l’uso di bevande gassate, zuccheri eccessivi, alcolici e alimenti ipercalorici. È inoltre consigliabile non esagerare con legumi e frutta particolarmente dolce. Tali consigli sono spesso applicabili anche per la stitichezza.